Hardcore Superstar Italian Forum

Reply
Intervista con Silver!!
icon6  view post Posted on 19/9/2007, 08:12Quote

« Il mi0 Cu0re nu0ta nel Sangue perché la mia Legi0ne di Peccati ha fatt0 di me un M0str0 agli 0cchi di Di0 »

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 16:04

- Innanzi tutto un saluto da Musicb00m, webmagazine italiano! Ci vuoi parlare della tua band? Oh... siete Italiani? (In Italiano:) Mi chiamo Silver Silver, suono il chitarra nel gruppo Hardcore Superstar, amo Italia!

- Molto bene! Vuoi continuare l'intervista in Italiano allora?
(Ride) No... forse è meglio di no, almeno finchè qualche ragazza non mi insegna qualche altra parola! Nel frattempo ti posso dire gli Hardcore Superstar come band esistono da 3 anni, da quando Mag (Andreé -batterista) e Martin (Sandvik -bassista) mi chiesero se volevo suonare la chitarra durante i loro concerti. Poi ci siamo pure messi a scrivere canzoni, abbiamo preso il mio amico Jocke (Berg) come cantante fisso... ed eccoci qua!
- Quanto tempo ci avete messo a comporre le canzoni dell'album?
Due settimane per scriverle, e due settimane per inciderle.

- Questo album per la Music For Nations è uscito poco dopo quello prodotto da una etichetta indipendente svedese, che conteneva alcune canzoni poi finite su Bad Sneakers e alcune altre che sono state eliminate. Quelle "nuove" sono state scritte in un secondo momento, rispetto alle due+due settimane di cui mi hai appena detto?
No, le abbiamo scritte al momento del concepimento del primo album, che si chiama semplicemente Hardcore Superstar. Avevamo scritto un bel po' di canzoni e ne abbiamo scelte 11 per quell'album. Quando, poco dopo, la Music For Nations ci ha messo sotto contratto e ci ha chiesto di ri-pubblicare l'album con nuove canzoni, abbiamo tenuto quelle che ci piacevano di più e ne abbiamo aggiunte delle altre che in precedenza avevamo lasciato fuori.

- C'è qualche possibilità di vedere le altre canzoni di Hardcore Superstar ripubblicate?
Al momento, non credo... hey, così quell'album diventerà una rarità! Ci sono 5 canzoni non presenti su quello nuovo!!!

- Nemmeno come b-sides per i vostri singoli?
Mmm... in effetti, abbiamo usato una traccia demo come B-side per Someone Special. Non si sa mai cosa potrà accadere in futuro!

- Avete in programma di girare qualche video?
In mente??? Ne abbiamo già fatti due!

- Ahem... scusa! È che qui da noi Mtv non trasmette la vostra musica, ovvero quella buona!È un peccato! I video sono per Someone Special, che in Svezia ha toccato picchi di successo inimmaginabili (Numero 1 per due settimane nella billboard locale!) e per Liberation. Quest'ultimo ha avuto un piccolo ritardo perchè Mtv non voleva trasmetterlo, visto che alla fine del video c'è una luce bianca lampeggiante e avevano paura di scatenare casi di epilessia... quindi abbiamo dovuto ri-editarlo. Ma ora è già in circolazione!

- Ho sentito che dal vivo siete fenomenali. Che succede durante i vostri concerti?
Questo le devi venire a vedere di persona! Comunque, non è niente che non si sia mai visto. È solo buon, vecchio rock and roll. Non ci mettiamo maschere e non facciamo i pagliacci... facciamo solo la vita dei rockers, e questo si vede quando siamo sul palco!

- Come siete messi a groupies?
Ne abbiamo in continuazione... soprattutto in Svezia, ovviamente. Il problema più grosso è che la maggior parte sono orribilmente minorenni, sui 15 anni. Quindi le dobbiamo mandare via.

- Un peccato,eh? E delle altre bands svedesi che mi dici? Formate una vera e propria scena o ci sono rivalità?
Siamo amici con tutti, cerchiamo, appunto, di dare una idea compatta del rock and roll... vogliamo farlo tornare in vita in tutto il mondo! Però non è che usciamo tipo tutte le sere coi Backyard Babies o gli Hellacopters: siamo spesso in tour (o noi o loro), quindi non ci vediamo spesso.

- E della scena americana, con tutte le reunions, che mi dici?
Beh penso sia un bene per il rock and roll!

- Visto che i Motley Crue sono il vostro gruppo preferito, che ne pensi della nuova band di Tommy Lee, i Methods of Mayhem?
Fa schifo. Chiaro e semplice. Tommy sa suonare da dio la batteria, e quello dovrebbe fare. Adoro i Motley Crue, e lui dovrebbe lasciar stare la chitarra o, peggio ancora, cantare... spero che presto torni in sè. Capisco le sue motivazioni sia per l'abbandono dei Crue sia per l'esigenza di sperimentare qualcosa di nuovo, ma questo è troppo!!!

- Ultima domanda, riguardo alla Grande Rete. Che ne pensi di Internet?
Mi spiace ma hai chiesto al membro sbagliato degli Hardcore Superstar... sono un completo ignorante informatico!!!

- Ti ringazio comunque della franchezza, e in generale per l'intervista. Ciao!
Ciao! (In italiano:) A presto, Italia!!!

[04.12.2000]

*fυ¢к_тнє_ωσяℓ∂*

« 心が閉ざして今にも壊れてゆく
涙を殺して笑う日々よ
心が示した信じる意味の無さを
私を殺した偽善人よ »

。:゚.・:。image・.。゚:・.
.яєgαℓι.
.fαи¢ℓυв:
. . є†т . ℓм . ℓχт . ρ9 . . иg . ѕєв .

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
:::...DaimoncaT...:::
view post Posted on 5/10/2007, 15:09Quote

Utente cancellato

ahahah!!! bella la parte delle grupies!!! image ah per la cronaca io ne ho già 18... image

view post Posted on 25/1/2009, 19:38Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 20:11

il meglio come sempre

Del tuo rivale puoi pensare di tutto, ma in fondo hai bisogno di lui, perche non c'e niente di piu noioso di un mondo con una bandiera sola e per vivere certe emozioni bisogna essere in due e vederla diversamente

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 19/9/2007, 08:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.:Affiliati:.
HIM †Killing Loneliness† Image Hosted by ImageShack.us Created By WinterStorm